Rocìo Munoz Morales conferma sui social la sua seconda gravidanza e dice: “Sono felice, da quando sono incinta non mi sono mai arrabbiata”. E sul matrimonio…
Rocìo Munoz Morales conferma la gravidanza, che come anticipato dal settimanale Chi è ormai ben visibile. L’attrice spagnola, 30 anni, renderà Raoul Bova padre per la quarta volta e dice di essere al settimo cielo.
Rocìo ha pubblicato su Instagram la foto del pancino, scrivendo:
“Felicità… regali della vita… e soprattutto regali di vita. P.S. grazie a tutti per i vostri bellissimi auguri”
Nessuna crisi quindi per Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova, che anzi daranno presto un fratellino o una sorellina alla loro Luna.
Intervistata su questa seconda gravidanza, Rocìo dice: “Mi sento benissimo sotto tutti i punti di vista: ho un sorriso continuo, da quando sono incinta non mi sono mai arrabbiata, non ho mai avuto un dolore. Sto lavorando e viaggiando tanto, ho una bambina da gestire, ma sento una forza enorme”.
E sul matrimonio aggiunge: “A oggi non ci penso, ma mi sento già sposata nell’anima. Poi ‘mai dire mai’, ma i miei pensieri e le mie energie sono concentrate sul bellissimo momento che stiamo vivendo. Penso ogni minuto al bambino che porto con me, e sono felice”.