Elena Santarelli furiosa dopo gli insulti per la foto con il figlio Giacomo: “ma non vi fate schifo?”
Elena Santarelli è sempre molto pacata e discreta, nella difficile lotta contro il tumore che sta affrontando con il figlio Giacomo. Ma questa volta non ce l’ha fatta a trattenersi e ha sbottato contro haters e giornalisti.
Alcuni giorni fa Elena, che pubblica spesso foto con la figlia minore, si è ritrovata ad affrontare commenti del tipo: “Ma una foto di tuo figlio mai? Anche se è pelato può metterla”.
La Santarelli ha detto tempo fa che non posterà più foto del ragazzo, per quanto, dice “è sempre bello come il sole”. Questo perchè Giacomo ha dovuto affrontare vari cicli di chemioterapia e combatte con il tumore da più di un anno e le sembra rispettoso non mostrarlo in questo momento della sua vita.
Giorni fa però, forse spinta anche dai commenti di chi dice che non pubblica più sue foto, la showgirl ha postato un’immagine tenerissima con il suo bambino in braccio, chiaramente risalente ad anni fa.
“Lui, il primo amore, quello che ti toglie il respiro”
Qualche testata non ha perso tempo e ha iniziato a pubblicare titoli di pessimo gusto, alludendo ad un peggioramento delle condizioni del bambino e prendendo di mira sia la Santarelli che suo figlio.
Elena Santarelli non è ovviamente rimasta in silenzio ed è partita al contrattacco:
“ma non vi fate schifo? Ma come andate a dormire sapendo di scrivere il falso per un click in più… Non ho mai fatto vedere mio figlio (i malati siete voi), che poi se ve lo facessi vedere vi assicuro che è bello come sempre. Mai accontenterò questa morbosità. Mi fate schifo, forse non siete genitori o forse siete dei cattivi genitori perché esistono genitori cattivi. Non arriverete mai in una grande redazione, rimarrete dei topi da tastiera che vivono nella falsità. Mi fate schifo. Chi mi conosce sa benissimo che non ho mai usato una foto di Jack dal 30 novembre del 2017. Quella foto è una foto del 2011″