Elena Santarelli, gli haters sulla foto alle Maldive: “troppo magra”. Lei sbotta…
Elena Santarelli si gode le vacanze alle Maldive con il marito e i figli, pubblicando foto dolcissime. Ma su Instagram gli haters non la lasciano in pace per la sua magrezza e lei, alla fine, sbotta.
Dopo la bellissima notizia della guarigione del figlio Giacomo, colpito da un tumore nel 2017, la famiglia Santarelli/Corradi al completo si gode le meritate e spensierate vacanze alle Maldive 8dove ci sono pure Totti e Ilary e tanti altri vip).
Super felice e più bella che mai, Elena Santarelli dalle Maldive condivide foto di famiglia con i figli Giacomo e Greta, ma anche dediche d’amore al marito Bernardo Corradi.
Bellissima e dal fisico statuario, però, la showgirl è costantemente sotto “indagine” da parte dei follower per quanto riguarda il suo fisico. Non è la prima volta, infatti, che Elena Santarelli viene considerata un cattivo esempio per le giovanissime a causa della sua (secondo alcuni eccessiva9 magrezza.
Ma stavolta la Santarelli è stufa e si scaglia contro gli haters su instagram: «Sono stufa di questi commenti! Non ne posso più. Non potete sapere cosa mangio, non puoi sapere come è il mio metabolismo».
«Non lo puoi sapere tu – ha aggiunto rispondendo a un commento – come il resto della popolazione… Tu andresti sotto la foto di una, magari grassa, a dirle ‘oh bella magna de meno che il colesterolo te pare sennò?’ Non credo, inutile dire ‘bella ma mangia’. Scusa, ma non lo accetto proprio».
La Santarelli ha sempre avuto un fisico molto sottile, probabilmente lo stress della malattia del figlio l’ha provata, ma insomma, saranno anche fatti suoi! La showgirl are” i suoi follower:
«Ci sono modi e modi per criticare… Una persona può scrivere ‘Guarda, a me piaci con 3 kg in più forse’, invece che ‘Mangia che fai pena’”. E sottolinea anche che da ora in avanti «il trend per i cafoni sarà: ‘Bloccali e guarda avanti’. La gente negativa e cattiva deve stare al suo posto».