Elena Santarelli parla su Instagram della malattia del figlio: “Mio figlio ha un tumore ma è più forte di me e mio marito”
Elena Santarelli è tornata a parlare del figlio malato e lo ha fatto per uno scopo benefico: la vendita di uova di Pasqua a scopo di beneficienza. E stavolta ha svelato la malattia che lo affligge.
Ormai dall’inizio dell’anno il gossip sulla Santarelli e la sua famiglia impazza, spesso anche con poco gusto, perchè sempre di un bimbo malato si parla. La showgirl è stata spesso additata per la sua scelta di “aver dato in pasto ai media” questa parte di vita così privata, ma stavolta torna a parlarne per uno scopo benefico, come si legge nel suo post Instagram.
Mio figlio Giacomo non ha la leucemia, ha un altro tipo di tumore
Ha affermato la Santarelli; “La nostra battaglia continua e procede con la massima positività, Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza!… Lui non si lamenta mai, e se qualche volta l’ha fatto ne aveva tutte le ragioni, io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli … Insomma, cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall’ospedale come se nulla fosse” ha detto la Santarelli rispondendo uno ad uno ai commenti dei suoi follower.
E’ poi tornata a parlare dei genitori dei bimbi malati come veri e propri eroi, che fanno di tutto pur di non far vedere la loro preoccupazione ai piccoli: “Se ti fai un giro in oncologia o in altri reparti pesanti degli ospedali ti accorgi che le mamme sono tutte come me ,forti e positive… la forza poi ti esce fuori… per fortuna se non ci passi non puoi capire e quindi non lo auguro a nessuno. Quello che voglio dire è che io non sono una mamma speciale rispetto alle altre mamme o papà che combattono con i figli, siamo tutte uguali, tutte forti, solo che io lavoro in tv e le altre no ma credimi che ce ne sono altre con problemi più seri del mio che meriterebbero l’Oscar…”.
Elena continua ad essere impegnata nel suo lavoro, oltre a seguire Giacomo nelle sue cure e la quotidianità della piccola Greta… Sicuramente, come ogni madre, con un grande macigno del cuore.