Alena Seredova nello show tv ‘Le Capitane’ scherza sul tradimento di Buffon, con tanto di gestaccio: “Di corna non è mai morto nessuno”
Alena Seredova, ospite di “Le Capitane” su Spike TV, scherza sul tradimento di Gigi Buffon, con tanto di gestaccio.
Ne è passato di tempo da quando la Seredova scoprì – dai giornali, pare – il tradimento del padre dei suoi due figli con Ilaria D’Amico. Ora Alena è felice con Alessandro Nasi, si parla di matrimonio, mentre Gigi e la D’Amico hanno avuto un figlio.
Insomma, archiviato il rancore – pare – la vita va avanti e la Seredova sa bene come prenderla: quando le è stato chiesto del tradimento subito, ha risposto: “Dopo si può stare anche meglio”, aggiungendo:
Per essere una (gesto delle corna dietro la sua testa)… non è mai morto nessuno. Si può andare tranquillamente avanti, si può stare anche bene e si può stare anche meglio
Dopo il gesto delle corna, Alena dice che rifarebbe tutte le scelte che ha fatto, visto che comunque da Buffon ha avuto due bambini, Louis Thomas e David Lee, che per lei sono proprio perfetti:
Nella vita privata rifarei tutto perché vorrei comunque tanto avere Louis e Dado. Loro sono un po’ di me e un po’ del papà perciò se li avessi avuti con qualcun altro sarebbero un po’ diversi e io li amo così, li vorrei così
E comunque la Seredova ha una gran bella soddisfazione: “Nel cuore di tanti tifosi, io sono comunque rimasta. Quella forse è una piccola vittoria”… Non si è capito se per la relazione con Buffon o per i calendari hot (io voto la seconda).