Dopo la foto “sbagliata” con la Atezei, la Seredova è protagonista involontaria dell’intervista a Verissimo di Ilaria D’Amico
Dopo la foto “mortificante” – così è stata definita da molti – con Bianca Atzei, Alena Seredova torna involontariamente protagonista del gossip grazie alle frecciatine di Ilaria D’Amico, intervistata a Verissimo.
Ma iniziamo dal principio: Alena Seredova e Bianca Atzei sono state protagoniste qualche giorno fa di un evento natalizio a Milano e si sono scattate una foto insieme. Ecchesaràmmai, direte. Se non fosse che la foto è abbastanza “sbagliata” e le due sono state prese di mira sui social per le rispettive stature.
Le donne sono molto diverse fisicamente: piccolina e magrissima la Atzei (che si dichiara 1,64 ma……..), altissima e scultorea la Seredova. Questa foto scattata da Pianegonda ha fatto scattare battute ironiche ma anche critiche.
Alena Seredova pubblica la foto su Instagram e ci ride su: “Giuro che non sono in punta di piedi.” Ma non manca chi la definisce poco aggraziata e dice appunto che la foto è mortificante per entrambe.
Ma la Seredova nel fine settimana è tornata in vetta al gossip per “colpa” di Ilaria D’Amico, ovvero quella che nel 2014 si è messa insieme al suo allora marito Gigi Buffon.
Ilaria, che non aveva mai risposto pubblicamente alle critiche di Alena, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, chiarendo che ai tempi del loro primo incontro – a una serata di beneficenza – il suo compagno non era per niente felice con Alena Seredova.
Ci siamo incontrati perché eravamo reduci dalla stessa situazione emotiva, di sofferenze, di crisi profonde nella nostra vita di relazione, che non avremmo mai voluto. Non eravamo più capaci di difenderle e pian piano ci eravamo chiusi in una profonda tristezza, con senso di colpa.
Insomma, la D’Amico non ci sta ad essere definita una rovinafamiglie e questa volta non le manda a dire.