Simona Ventura a Temptation Island Vip consola Nicoletta Larini, fidanzata dell’ex marito Bettarini e la ringrazia per come è stata vicina al figlio
Sarà anche un programma super trash, ma Temptation Island Vip offre davvero delle sorprese: chi lo avrebbe detto che Simona Ventura sarebbe stata complice del riavvicinamento tra l’ex marito Bettarini e l’attuale (giovanissima) fidanzata?
Temptation Island vip è un programma da 3 milioni e 992mila spettatori – più del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi– grazie anche alla bravura della conduttrice Simona Ventura, che durante l’ultima puntata si è trovata in una situazione piuttosto imbarazzante.
La Ventura ha infatti dovuto consolare Nicoletta Larini, attuale fidanzata 24enne di Stefano Bettarini (ex calciatore con cui Simona ha avuto due figli), dopo uno scontro con lui.
Nel falò di confronto anticipato, Bettarini discute aspramente con la fidanzata e simona Ventura, dopo aver assistito alla discussione, la consola.
“Capisco le tue sofferenze”, dice la Ventura a Nicoletta, “i rapporti arrivano tante volte a un bivio, ci sono delle prove da superare e le storie vere le superano”.
“Io lo conosco Stefano, ho avuto un matrimonio e due figli con lui. E’ fatto così, cerca delle provocazioni, perché vuole che tu cresca in questo rapporto. Tu devi essere forte per te stessa, non devi farti forza su di lui. Hai 24 anni, una vita davanti, una famiglia meravigliosa, hai creato una casa di moda“.
Ma non solo: Simona ringrazia la nuova compagna dell’ex per l’aiuto ricevuto a luglio, quando il figlio Niccolò è stato accoltellato per ben 11 volte fuori da una discoteca milanese: “Ho visto in che modo hai vissuto quella situazione in cui ci siamo ritrovati questa estate ed ero contenta che c’eri tu”. “Per me è come un figlio”, ribatte la Larini.
La conduttrice parla poi con Bettarini, che alla fine accetta la richiesta di di confronto anticipato con la Larini. I due vanno via insieme e si può dire che è anche merito della ex moglie se la storia continua.