Skyler, figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri, ha compiuto un anno: ecco le foto del weekend dedicato al suo compleanno
Skyler Eva, figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri, ha compiuto un anno lo scorso 29 settembre e mamma e papà le hanno dedicato un intero weekend di coccole e dolcezze, condividendo ovviamente sui social alcuni scatti.
La Canalis e il marito Brian Perri sono diventati genitori di Skyler un anno fa, dopo aver affrontato il dramma dell’aborto. Da quando la loro piccolina è arrivata sono più uniti che mai e l’ex velina si è trasferita in pianta stabile in California nella villa del marito, continuando però a viaggiare tantissimo con la piccoletta e tornando spesso nella sua Sardegna.
Su Instagram la coppia ha condiviso degli scatti della bimba, scrivendo: “Un anno di te piccolina. Ti amiamo da morire. Mamma e papà”. Tra questi anche una foto della Canalis in bikini, che mostra come sempre una forma strepitosa. D’altra parte., la ex velina fu molto criticata proprio per la sua volontà di rimettersi subito in forma dopo il parto.
Per la bimba una festa tra pochi intimi nel salone di casa di Los Angeles, riempito per l’occasione di palloncini e gonfiabili. Quella di questa famiglia è senza dubbio una vita da sogno, ma quello che si percepisce è un effetto che va aldilà di ogni fattore economico.