Il web insorge contro i Ferragnez, in viaggio di nozze alle Maldive senza il figlio Leone. La Ferragni sbotta: non è un viaggio per lui
Il loro matrimonio è stato uno dei più attesi del 2018, così come la nascita del figlio Leone. Ma i Ferragnez non smettono di attirare pareri spesso poco positivi sui social network, come sta accadendo in questi giorni per il loro viaggio di nozze.
I Ferragnez si sono sposati a settembre, ma solo ora gli impegni lavorativi di entrambi permettono una pausa di una settimana alle Maldive. E dov’è il problema secondo voi? L’isola privata? No. Le valige e gli abiti griffatissimi? Nemmeno.
Il problema è che il figlio Leone, 9 mesi, resterà a casa con i nonni e questo non piace a molti dei follower della coppia.
La Ferragni – prima della foto di rito del fondoschiena – aveva postato la foto all’aeroporto scrivendo: “La nostra luna di miele è ufficialmente iniziata”. Ma subito c’è stato chi ha fatto notare l’assenza del piccolo Leone.
I Ferragnez hanno continuato a postare foto della loro isola privata scattate dal drone e tante altre immagini in abiti firmati Chiara Ferragni. Quando le domande si sono fatte insistenti la Ferragni è sbottata: “È la nostra luna di miele, e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bambino di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua?”.
E ancora: “Leone sta benissimo con i suoi nonni che lo amano. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”.
Non è la prima volta che la fashion blogger viene criticata per il suo girare il mondo (spesso per lavoro) senza il figlio… Magari dalle stesse mamme che senza nonni non muovono un passo.