Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, ci ricasca contro Alitalia, “Da oggi solo voli privati”: i follower non gradiscono
Non è la prima volta che Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, finisce nella bufera per le sue dichiarazioni su Instagram. Diciamo però che un pò se le cerca, perchè va bene essere bella e ricca, ma ostentare troppo la propria ricchezza non richiama simpatie. Soprattutto se fatto come fa lei.
Ma cosa è successo? Se lo scorso anno la Bruganelli era stata fortemente criticata per le foto in jet privato con figli e amici e aveva risposto pubblicando la copertina di un video dal titolo “invidia il prossimo tuo”, beh, ora lady Bonolis l’ha fatta ancora più grossa.
Nelle sue IG stories Sonia Bruganelli si scaglia pesantemente contro Alitalia, accusando la compagnia italiana di scarsa professionalità per i lunghi tempi di attesa. La moglie di Bonolis dice che per andare a Parigi aveva deciso di scegliere per una volta un volo di linea, ma non sono mancati i problemi.
“Tre ore di ritardo all’andata, al ritorno almeno una se non di più”. Ecco che allora Sonia sbotta:
“A me su un aereo di linea non mi vedrete più. Seguitemi, non seguitemi, criticatemi, fate quello che vi pare ma è così”.
Parole che ovviamente hanno riacceso le critiche sulla sua gratuita ostentazione di ricchezza, che più volte l’ha portata a postare foto dei jet privati anche quando, veramente, non ce n’era motivo.
La moglie del noto conduttore era stata criticata più volte in passato perché accusata di ostentare forse un po’ troppo la sua ricchezza sui social network. Con queste parole però non ha fatto che alimentare la voglia di criticare di chi aspettava di vederla tornare su questi argomenti.
I suoi followers non hanno gradito queste esternazioni; la Bruganelli non è certo l’unica vip che viaggia in un aereo privato – vedi le vacanze extralusso di Michelle Hunziker o quelle di Melissa Satta – ma probabilmente è il modo in cui tratta questo argomento che dà abbastnza fastidio.