Stefano De Martino torna dall’Isola dei Famosi e riabbraccia il figlio Snatiago: con lui anche la ex suocera e mamma di Belen Veronica Cozzani
Stefano De Martino è tornato a Milano dall’Honduras, dove per quasi tre mesi ha condotto l’Isola dei Famosi 13. Finalmente può godersi del tempo insieme al figlio Santiago, che ha appena compiuto 5 anni con una grande festa organizzata da mamma Belen, al quale era presente anche la famiglia del ballerino.
Insomma, si può parlare di una famiglia allargata che ha trovato un buon equilibrio? Assolutamente sì, come dimostrato dal fatto che Stefano De Martino trascorre parte della passeggiata col figlio insieme a Veronica Cozzani, ex suocera e mamma di Belen.
Il look di De Martino e del figlio è molto casual, quell’apparentemente trasandato che appunto di trasandato non ha nulla e il ballerino 28enne sfoggia un fisico ancora più asciutto e un’aria da “uomo vissuto”.
In tanti infatti si meravigliano di come, dalla scorsa puntata dell’Isola trasmessa meno di una settimana fa, la sua barba sia incredibilmente cresciuta e incolta: semplicemente, le puntate non sono mai, vermamente, in diretta;)
Santiago vive prevalentemente con mamma Belen e il compagno Andrea Iannone, che hanno da poco acquistato una casa da sogno in Svizzera e progettano le nozze. De Martino è invece fidanzato con la fashion blogger e imprenditrice Gilda D’Ambrosio.