Il regalo di Natale che Suri Cruise avrà gradito di più? La casa. Non una casa delle bambole… una vera casa.
Papà Tom, si dice, non l’ha vista per più di tre mesi, perché Scientology glielo ha imposto e cerca di rimediare con i regali. La bambina infatti, che quest’anno passerà il suo primo Natale da figlia di genitori divorziati, ha ricevuto da Babbo Natale un appartamento a New York, la città in cui Suri si è trasferita con sua madre Katie Holmes dopo il divorzio.
In questa nuova casa situata, il cui valore si aggirerebbe intorno ai 13,5 milioni di dollari (ma parliamo pur sempre di una bimba che possiede un guardaroba da oltre 3 milioni di dollari) – Suri avrà spazio sufficiente per tenere con sé il suo pony e tutti i giocattoli che ha, fra i quali una mini auto da corsa del valore di 30mila dollari che papà Tom le comprò nel 2010.
Naturalmente questa casa è destinata ad essere la base newyorkese di Tom Cruise ogni volta che soggiornerà nella città per vedere la più piccola dei suoi tre figli.
E mamma Katie? Per non essere da meno dell’ex marito, anche lei sta facendo di tutto per soddisfare ogni desiderio di Suri, a partire dai 15mila dollari spesi per le farle costruire nel giardino della loro casa newyorkese una casetta in stile vittoriano dotata di ogni comfort, compreso un impianto idraulico realmente funzionante.
La mattina di Natale poi la bambina troverà sotto l’albero anche un iPad mini, un vestito firmato Ralph Lauren, un cappotto di pelliccia di Chloe e un modellino per bambini di Mercedes, che da solo vale 6mila dollari (a riferirlo è The Sun).
Ma noi mamme lo sappiamo bene: l’affetto non si compra e i figli non si rendono felici solo con i regali. Quindi ridiamoci su e pensiamo a regalare ai bambini quello di cui hanno veramente bisogno: del prezioso tempo di qualità.