Crisi risolta per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: i due trascorrono le loro vacanze d’amore in Sardegna con la famiglia (di lei)
Ad un anno di distanza dall’annuncio congiunto della loro separazione, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme. E invece di rilasciare interviste, si lasciano immortalare dai paparazzi nei pressi della villa in Sardegna del cantante, noncuranti degli obiettivi e più innamorati che mai.
Il numero di Chi in edicola racconta una sintonia finalmente ritrovata tra la coppia: Gigi D’Alessio coccola la sua Anna e non la lascia un secondo e per celebrare questo amore ritrovato ha voluto invitare anche tutta la famiglia di lei nella grande villa di Porto Rotondo. Assente la famiglia di lui, con cui non è mai corso buon sangue.
La Tatangelo è arrivata in Sardegna il 19 luglio in aereo con il figlio Andrea, i genitori e il fratello con la sua famiglia. Gigi D’Alessio, nell’intento di non dare troppo nell’occhio, ha invece scelto il traghetto.
Se all’inizio soprattutto Anna Tatangelo non sembrava lasciare grossi spiragli aperti su un possibile riavvicinamento, negli ultimi tempi lei e Gigi D’Alessio sono stati molto più “morbidi” nelle interviste, quando gli si chiedeva se sarebbero mai tornati insieme.
Anna Tatangelo aveva partecipato al matrimonio del nipote di Gigi, poi c’era stato il concerto di Vasco insieme e molti altri episodi “paparazzati” dai giornali di gossip. Ora pare che Anna e il figlio siano tornati ad abitare con il cantante nella loro villa all’Olgiata; insomma, una storia a lieto fine per questa bella famiglia.