Una foro misteriosa di Tiziano Ferro con un bebè in braccio scatena “il panico” in Rete: è suo?
Oltre 20mila like in pochi minuti. L’ultima foto postata dall’America da Tiziano Ferro ha fatto record di cuori e il motivo è in quella manina che si intravede…
“La meraviglia assoluta”, così scrive Tiziano Ferro, che da qualche mese si trova in America per lavorare al nuovo album. E subito le fan (tante, nonostante la dichiarata omosessualità del cantante) sono impazzite: è diventato padre? E la mamma?
“Se sono in America è anche perché voglio un figlio, e lo voglio anche da solo”, ha dichiarato Tiziano Ferro in una recente intervista a Vanity Fair.
“Sono in America anche per questo. Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì (…) un bambino lo vorrei anche se sono solo (…) Vedremo, insomma!”, aveva continuato, per poi mostrarsi molto impegnato, sui social, in qualcosa di “segreto”.
Dunque Tiziano Ferro ha realizzato il suo sogno di diventare padre?
Ahimè no e la smentita è appena arrivata dal suo manager. Ora resta da capire chi sia il bebè che tiene teneramente tra le braccia…