La Pasqua per rancesco Totti e Ilary Blasi è un momento di relax a passare in famiglia… Altro che vacanze esotiche!
Altro che vacanze esotiche (la Satta a Dubai, Belen in Marocco, i Ferragnez in Polinesia…). La Pasqua per la Totti family è qualcosa di intimo e rilassante da passare in famiglia vicino a casa, come la più comune delle coppie con figli (e noi li amiamo anche per questo, no?)
Francesco Totti è rientrato nella notte dalla trasferta di Milano che lo ha visto impegnato come dirigente della Roma, squadra di cui per tanti anni è stato capitano.
Ad attenderlo, la moglie Ilary Blasi e i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, con cui passare la Pasqua nei Castelli romani.
Totti e Ilary sono stati a pranzo in un locale dei Castelli di proprietà dell’ex compagno di squadra Candela, lasciandosi immortalare volentieri in uno scatto con l’intero staff del ristorante.
A seguire, Francesco ha sfidato Candela a biliardino, poi la coppia è andata verso le giostre di paese, dove la Blasi si è divertita sugli autoscontri con la piccola Isabel.
Ovviamente i due sono stati notati dai presenti, che hanno chiesto autografi e foto e come da loro consuetudine non si sono negati.