Un magnifico castello solo per voi e i vostri ospiti? Ci pensa HomeAway con #CastelloHomeaway, il concorso dedicato a chi vuole sentirsi una regina!
In occasione dell’uscita nelle sale del nuovo film Disney La Bella e la Bestia, HomeAway ha organizzato un concorso imperdibile per chiunque abbia il sogno di sentirsi una principessa (e chi di noi non ce l’ha?).
Un concorso così non l’avete mai visto: HomeAway – sito meraviglioso che offre alloggi per le vostre vacanze di cui vi ho già parlato la scorsa estate – mette in palio fino al 31 marzo un soggiorno per voi e 20 ospiti a vostra scelta (20, avete letto bene) nel meraviglio Duns Castle in Scozia. E anche il secondo premio è da invidia: una vacanza completa in una casa HomeAway a vostra scelta, con rimborso dei viaggi di andata e ritorno.
Ma veniamo a noi: avete mai sognato di sentirvi delle vere principesse, servite e riverite, svegliandovi la mattina in un luogo magico? Questa è la vostra occasione! Il premio del concorso #CastelloHomeAway è infatti un vero e proprio sogno: potrete trascorrere quattro giorni e tre notti in uno dei luoghi più suggestivi dell’intera Scozia!
Duns Castle è al centro di una tenuta di 1.200 acri e risale, nelle sue parti più antiche, al XIV secolo; qui i Covenanters hanno ammassato le loro forze nel 1639 per proteggere la libertà di culto della Scozia e oggi la proprietà vanta una propria riserva naturale dove svolgere attività come falconeria, tiro con l’arco, al piattello, esperienze a 4 ruote motrici e itinerari naturalistici.
Anche all’interno del castello le sorprese per gli ospiti non mancano: dalle degustazioni di vino e whisky, ai corsi di cucina con chef pluripremiati, fino alle attività libere come biliardo, tennis e croquet, il tutto su richiesta.
Come aggiudicarsi questa vacanza da vera principessa? Basta andare sul sito, lasciare i propri dati e rispondere in max 250 caratteri con tutta la fantasia che avete alla domanda “Se avessi un intero castello tutto per te e i tuoi ospiti, cosa renderebbe la vacanza davvero magica?”. La risposta più originale si aggiudicherà il premio (3 notti a Duns Castle con altri 20 ospiti, biglietti aerei, pasti), mentre il secondo classificato vincerà una vacanza a sua scelta in una delle case HomeAway, con rimborso delle spese di trasporto.
I vincitori saranno selezionati il 4 aprile da una commissione di giudici comprendente almeno un membro indipendente (potete consultare QUI tutto il regolamento) e chiaramente se sarete tra di essi conto di essere una delle vostre 20 invitate!
Comunque, se dovessi avere un castello tutto per me, io credo che non mi alzerei dal letto a baldacchino per tre giorni, oppure lo farei solo per sedermi ad una di quelle tavole imbandite che si vedono nei film, con mio marito seduto all’apice opposto con un calice di buon vino e tutti i nostri figli che cantano e ballano al suono del clavicembalo!