Da Babymoov distribuito da Damblé l’Umidificatore Digitale, uno strumento che assicura dolci notti al bebè purificando l’aria della cameretta con un tocco di design.
I bambini sono molto sensibili alla qualità dell’ambiente che li circonda. L’inquinamento, le malattie respiratorie (asma, bronchiti, riniti…) e le allergie disturbano il benessere quotidiano del bambino.
I bambini hanno una frequenza respiratoria maggiore rispetto agli adulti, quindi inalano più sostanze inquinanti, inoltre il loro sistema respiratorio, in fase di sviluppo, li rende più esposti alle allergie rispetto agli adulti.
La temperatura ideale per la cameretta del bambino è compresa tra i 18° e i 20° e il tasso di umidità dovrebbe aggirarsi tra il 35% e il 45% per evitare il disseccamento delle mucose, la tosse notturna ed eventuale problemi respiratori.
Affinché la cameretta diventi un vero luogo di benessere per il bambino, Babymoov (distribuito in Italia da DAMBLE www.damble.com) ha creato l’Umidificatore Digitale, uno strumento che assicura dolci notti al bebè purificando l’aria della cameretta con un tocco di design.
Sicurissimo grazie al sistema di vaporizzazione a freddo (tecnologia a ultrasuoni) che impedisce i rischi di scottature e non aumenta la temperatura nella stanza. Il flusso del vapore è regolarizzabile e direzionabile a 360° ed è possibile aggiungere un olio essenziale utilizzando il pratico diffusore incluso nella confezione.
Con igrometro-termometro integrato, permette di scegliere il grado di umidità desiderato (dal 30% al 90%) e programmare l’accensione dell’apparecchio per l’orario desiderato.