L’ultima tendenza beauty delle star? Il Vajazzling, la nuova moda che vuole decorate di Swarovski… Le nostre parti intime!
L’industria della bellezza è costantemente in crescita e la cura del corpo ci porta spesso – e porta soprattutto le star – a compiere stravaganze. Il Vajazzling è uno di questi eccessi, che in più promette notti di fuoco sotto le lenzuola… Cosa non si fa per tenersi un uomo?!
Dopo il boom degli interventi estetici che ripristinano la verginità, il VAJAZZLING è l’ultima tendenza, molto più soft, in fatto di estetica erotica: grazie ad un esperto, possiamo decorare con perline e Swarovski il monte di Venere (quella protuberanza situata l’osso pubico) e sorprendere il nostro lui. Lanciata da star come Jennifer Love Hewitt in questi giorni di festa il Vajazzling, sostiene chi lo usa, permette di sentirsi molto più sicura di se stessa e più bella anche nelle parti più nascoste.
Come funziona? Per sottoporsi al trattamento, bisogna prima di tutto sottoporsi alla ceretta brasiliana, che elimina tutti i peli dal pube e dall’inguine. Gli Swarovski poi, vengono applicati con una apposita colla trasparente uno ad uno, tramite delle semplici pinzette per sopracciglia. Volete sfoggiare la nuova tendenza a capodanno? Beh, pensateci in anticipo, perché è obbligatorio un giorno di astinenza.
Una volta applicati, perline e brillantini resistono circa 5 giorni e il prezzo si aggira sui cento dollari. Quindi, se avete in programma una calda settimana bianca con il vostro lui… Organizzatevi bene!