Valentina Ferragni criticata per il suo fisico, ecco come ha risposto all’attacco
Valentina Ferragni di nuovo sotto attacco: dopo le voci sulle borse false, la sorella dell’influencer più famosa d’Italia è stata attaccata da un’attrice a causa di una sua foto in costume e ha risposto così.
Valentina Ferragni non è nuovo agli attacchi sui social; d’altra parte essere la sorella dell’influencer Chiara Ferragni e fare il suo stesso lavoro non è semplice.
Questa volta Valentina è stata vittima di un attacco su Instagram da parte di un’attrice che non ha gradito la sua foto in costume. La sua colpa? Il fisico non “da modella”.
Se la sorella Chiara viene periodicamente accusata di essere troppo magra e non costituire un buon esempio per le ragazzine, per Valentina ferragni è sempre stato il contrario: il confronto con il sottilissimo fisico della sorella maggiore è inevitabile e la solidarietà femminile… Beh, quella esiste solo quando fa comodo.
Ma insomma, cosa ha scatenato le critiche di una celebre attrice? Valentina Ferragni, in vacanza a Dubai con la famiglia, è stata attaccata dopo aver postato una foto a bordo piscina in bikini bianco con stampa floreale.
Il commento è stato aspramente criticato dai follower della Ferragni sia per il contenuto, che per la mancanza di punteggiatura.
Il commento cattivo dell’attrice
“Perdonatemi ma questa deve fare pubblicità? Lasciate spazio alle modelle a chi fa questo nella vita. Non ha un punto vita, non è un fisico secondo me armonioso. È una bella ragazza ma non all’altezza di fare le pubblicità, per favore io sono in carne non pretendo mica di avere un fisico di una modella oppure faccio l’attrice mica rubo il posto ad una ballerina. Queste vogliono fare tutto ma un po’ di realismo è quadrata abbiate pazienza”.
La risposta di Valentina Ferragni
Valentina Ferragni ha risposto in maniera fin troppo garbata alle critiche sul suo aspetto: “Invece sai cosa? Se vuoi fare la ballerina fai la ballerina, se vuoi fare l’attrice fai l’attrice, se vuoi lavorare nella moda fallo. Non ti devi sentire meno bella o meno brava se non sei uguale agli standard imposti dalla società”.