Vanessa Incontrada parla di nuovo delle critiche sul suo aspetto fisico: “Non mi aspettavo tanta cattiveria sui social. Le donne? Perfide, maliziose e aggressive”
Vanessa Incontrada ha raccontato spesso di essere stata bersaglio di feroci critiche sul suo peso sia nella vita privata, che in quella lavorativa. Nei social network in molti hanno criticato il suo aspetto in più occasioni, passando da icona sexy ad essere definita “balena”.
Al settimanale Grazia la Incontrada ha detto che non si aspettava un trattamento tale subito dopo la gravidanza, momento abbastanza duro per ogni donna. “È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”
E proprio dalle donne sono venute le critiche peggiori:”I maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male”.
Testualmente, Vanessa afferma che le donne possono essere “perfide, maliziose e aggressive” (e come darle torto?)
La bella attrice e showgirl spagnola ha ritrovato il suo peso forma, che non è certo quello degli esordi, ma insomma, il corpo cambia negli anni ed è testimonial del brand per donne morbide Persona.
A chi le chiede come ha fatto a superare il duro momento delle critiche, durato per diversi anni, lei risponde così: “Sono e sarò sempre una guerriera. So quello che voglio, ho le idee chiare su quello che mi piace. Se un progetto mi convince, mi butto, rischio”.
E quello che vuole lo sa bene sicuramente… Non so se ricorderete che praticamente “rubò” il compagno – padre di Isal – alla sorella del suo fidanzato del tempo, scatenando una specie di faida familiare in cui veniva dipinta come un mostro.