Vanessa Incontrada in festa casalinga per i suo 40 anni: bellissima, naturale e felice con il suo Rossano Laurini (e lontana dalle critiche sul peso)
Vanessa Incontrada ha compiuto 40 anni e li ha festeggiati rigorosamente a casa sua con il figlio Isal e il compagno Rossano Laurini.
Difficile infatti vedere la Incontrada in giro tra locali e movida delle grandi città, anche quando è al lavoro come conduttrice televisiva. D’altra parte in quell’ambiente ha avuto molte delusioni, soprattutto nei periodi in cui nei social viene presa in giro perchè “grassa”.
11 anni fa la svolta nella sua vita e l’incontro con il compagno Rossano Laurini, da cui ha avuto Isal. A quel tempo le critiche furono forti, perchè lui era il suo futuro cognato, ma ormai è acqua passata e Vanessa si definisce una leonessa.
Vanessa, lontana dal set, gestisce un negozio di abbigliamento a Follonica e si dedica al figlio e a Rossano.
“Chi abita a Follonica ormai non si stupisce più, ma la gente di passaggio rimane sempre spiazzata. Qualcuno è intimidito, altri mi trattano come fossi una di famiglia. Qualcun altro viene solo per incontrarmi e questo, lo ammetto, fa sempre piacere”, dice a Novella 2000.
Ora lei festeggia, più felice che mai, con un compagno che la ama, un Topolino gigante e il tepore della sua casa… Alla faccia delle critiche sul peso.