Vanessa Incontrada mostra ricrescita e baffetti per ironizzare sulla quarantena, ma i follower non gradiscono: sei la prima a non accettarti
Vanessa Incontrada come tutte noi si trova in quarantena e fa i conti con la mancanza di parrucchieri ed estetisti.
La simpatica (e bellissima) attrice decide di fare delle simpatiche stories su Instagram per mostrare ai suoi follower che gli effetti iniziano a vedersi.
La Incontrada mostra così suoi social i capelli bianchi e anche abbastanza crespi. Poi passa ai baffetti e alle sopracciglia non più curate.
“Scusate non mi avvicino troppo perché non so voi, ma io sono una roba… ho i capelli bianchi, tutto crespo, la ricrescita, i baffi anche se non mi si vedono più di tanto ma ci sono, le sopracciglia… che brutta, che brutta, che brutta!”, dice Vanessa.
La showgirl trascorre la quarantena nella sua casa in Toscana con il marito Rossano Laurini, sposato nel 2007, e il loro figlio Isal, 12 anni e da qualche anno si è fatta paladina della battaglia contro il bodyshaming.
La scorsa estate, durante una trasmissione tv, la Incontrada ha recitato un commovente monologo sul tema, spronando le donne ad accettarsi così come sono: “Ad alcuni puoi piacere, ad altri no. Ma va bene così perché la perfezione non esiste. Conta solo quello che pensi di te stessa quando ti guardi allo specchio e io sono molto orgogliosa di quello che vedo, a volte mi piaccio e altre no, ma voglio bene alla persona che ho di fronte quando mi vedo”.
Vanessa è arrivata in Italia negli anni 90 come modella, col tempo è diventata un’attrice affermata e, anche con qualche chilo in più, rimane bellissima.
Ma questa ostentazione di “mancata perfezione” sembra stufare un pò i fan, stando ai loro commenti:
Vanessa, sei tanto simpatica e brava. Limitati a fare l’attrice, la presentatrice che sei bravissima. Quel monologo con il finto pianto su La perfezione non esiste lo avevo già trovato patetico, ora questo post lo trovo ridicolo. Ma invece la doccia sei in grado di fartela? E lavarsi e stirare due panni? Guarda che se continui su questa strada rischi di diventare antipatica.
Che pesantezza sta diventando ma ste cavolate solo ed esclusivamente per rendersi simpatica e per sentirsi dire sei stupenda anche così….