Vanessa Incontrada in bikini alle Maldive in attesa di Sanremo, si rilassa con il figlio ed un’amica ed è bellissima al naturale
Vanessa Incontrada ha uno di quei sorrisi che ti mettono di buonumore solo a vederlo. Un mare di deliziose lentiggini su lineamenti bellissimi e se il suo fisico è decisamente più curvy degli esordi, questo nulla toglie alla sua bellezza.
La Incontrada, dopo il Natale in famiglia, ha deciso di passare gli ultimi giorni di vacanza alle Maldive, in compagnia del figlio Isal e di un’amica.
E così dalla località di Finolhu ha condiviso tanti scatti e stories in cui la si vede – bellissima – al naturale, scrivendo: “L’inizio di un nuovo anno tutto da scoprire. Besitos Amigos”.
Quello che sappiamo di sicuro è che vedremo presto la Incontrada nel film TV L’amore, il sole e le altre stelle – qui le anticipazioni. Quello che invece si vocifera è che il neo-direttore artistico del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni, la voglia sul palco dell’Ariston a febbraio. Alla faccia delle critiche ricevute per il suo peso ai Wind Music Awards.
Nell’attesa che lui confermi ufficialmente, Vanessa si rilassa tra gare di nuoto con il suo “moscerino” e tanto sole sulla pelle.