“E’ più grossa di sua madre, deve stare a dieta”. Victoria Beckham infuriata per i commenti alle foto della figlia Harper in costume.
Che Victoria Beckham sia spesso presa di mira per il suo aspetto fisico è cosa nota: nei social viene frequentemente apostrofata come “anoressica”, anche se il fatto che abbia avuto 4 figli e conduca una vita a ritmi che in poche sosterrebbero dice tutt’altro. Ma che dire delle recenti critiche alla figlioletta Harper?
“Harper a 6 anni è più grassa della madre e deve stare a dieta”, questa solo una delle frasi con cui alcuni haters hanno commentato le foto di Harper Beckham, 6 anni, scattate da mamma Victoria mentre la piccola gioca in spiaggia con papà David e i fratelli Brooklyn, 18 anni, Romeo, 15, e Cruz, 12.
Harper ha sei anni e non è più tempo per lei di essere una bambina grassa
commenta un altro hater. “Con quella madre che ha, purtroppo, dubito che potrà mai essere tonda da grande. Anzi sarà anoressica come lei probabilmente. Mangiasse ora…”, aggiunge un terzo.
Il Daily Star riporta le parole di un amico della coppia d’oro David-Victoria, che racconta come Vic si sia letteralmente infuriata per questi commenti: “è rimasta scioccata e disgustata dai commenti sulla figlia, non vorrebbe mai che Harper leggesse commenti come questi e diventasse ossessionata dal suo aspetto fisico”. “Anche David si è arrabbiato tantissimo e voleva pubblicare qualcosa sui social ma gli è stato consigliato di non incoraggiare gli haters”.
Come ogni madre, Mrs. Beckam si è detta amareggiata dalle critiche che piovono sulla figlia e che preferisce riceverne lei in prima persona; di recente ha già dovuto difendere il primogenito Brooklyn per critiche molto poco costruttive al suo libro di fotografie, ma questo è senz’altro un episodio più grave.
Che poi, c’è chi sostiene che la “colpa” sia di Victoria, rea di postare troppo spesso immagini della figlioletta. Come dire:
se tu metti una foto di una bimba di sei anni mi autorizzi a darle della cicciona…
Che poi, Harper è semplicemente bellissima. Fatevi una vita.