Victoria Beckham scrive una lettera a Vogue Uk lanciando questo messaggio: “ragazze, non si scherza con le tette”
“Non si scherza con le tette”: questa la frase che racchiude il senso della lunga lettera scritta da Victoria Beckham a Vogue Uk. La bella moglie di David Beckham, uno degli uomini più desiderati del pianeta, ammette di essere ricorsa alla chirurgia estetica per insicurezza. Ma, dice, non lo rifarei.
Ai suoi fan il dettaglio non è sfuggito: nel 2014, dopo un periodo davvero “bombastico”, il seno di Victoria Beckham si è improvvisamente ridotto. Il motivo? Semplice, la ex Spice Girl ha deciso di togliere le protesi. Ecco perchè ha scritto una lettera a Vogue Uk, rivolgendosi a se stessa da giovane, che svela finalmente l’arcano.
La lettera aperta si intitola“Cose che avrei voluto sapere” e parte dall’assunto che “non si scherza con le tette”. Si rivolge ad una Vic 18enne, insicura, non in pace con il proprio aspetto fisico (diciamolo era una ragazza carina, ma non certo bellissima!).
La cantante e stilista afferma che rifarsi il seno è stato un grande segno di insicurezza, mentre da adulta (e mamma) ha capito che “bisogna celebrare ciò che si ha” e che non bisogna soffrire se “non sei la più bella o la più magra o la più brava a ballare”. per lo stesso motivo, consiglia di non abusare di trucchi e cosmetici in generale, per un bel discorso all’insegna dell’amore verso se stesse.
Una bella iniziativa, per carità, ma sul fatto che Victoria sia tutta naturale… Parliamone.