Wanda Nara condannata dopo una lunga trafila legale a pagare 137000 euro all’ex marito Maxi Lopez. Il perchè? C’entrano i figli (e i social)
137000 euro di multa per Wanda Nara nei confronti dell’ex marito Maxi Lopez. Questo è quanto ha deciso il tribunale dopo la battaglia legata avviata dal calciatore nel 2013 nei confronti dell’ormai ex moglie e moglie dell’ex anche lui amico e collega Icardi. Ma qual è il motivo?
Wanda Nara è ultimamente al centro di una bufera mediatica: ha infatti trascinato in tribunale anche lei la colf, che l’ha accusata pubblicamente di essere una pessima madre. Intanto anche il suo ex Maxi Lopez non si dà pace – e non le dà pace – per il matrimonio finito a causa del tradimento di lei. Non solo il giocatore dispensa gestacci ad Icardi anche in campo, ma non si lascia neanche sfuggire l’occasione di lanciare la stoccata all’ex moglie.
Nel 2013 Maxi Lopez ha chiesto alla moglie, all’inizio della storia di lei con Icardi, di non pubblicare sui social network foto ritrtaenti Valentino, Constantino e Benedicto, i tre figli avuti insieme, senza che ci fosse un suo esplicito consenso. Wanda Nara ha continuato invece a postare le foto dei bimbi, spesso in compagnia del nuovo marito e della loro bimba Francesca, rincarando la dose con la dichiarazione via facebook riguardante il mancato pagamento degli alimenti da parte di lui.
Come sapete, nei social network ci sono delle leggi di comportamento preciso, soprattutto in materia di minori (le loro foto non possono essere pubblicate senza il consenso di entrambi i genitori). Quindi il tribunale ha sancito, con i tempi che contraddistinguono la giustizia italiana, che la bionda non solo non potrà più pubblicare foto dei suoi tre bimbi senza il consenso di maxi Lopez, ma che dovrà anche risarcirlo economicamente.
Insomma, Maxi Lopez non la riavrà indietro, ma intanto si prende una piccola soddisfazione (che poi, sarebbe come per noi ricevere un risarcimento da cento euro, visti i suoi compensi da calciatore, ma come si dice è il gesto che conta).