Wanda Nara e Icardi prendono posizione contro il recente sexy scandalo in casa Inter: “Vi denunciamo”
Wanda Nara e il marito Icardi hanno annunciato di aver depositato querele per diffamazione a seguito di una serie di articoli apparsi su giornali e siti di informazione in cui si racconta di un presunto scandalo sessuale in casa Inter.
Negli articoli incriminati si parla di presunti (e inesistenti, sottolineano loro) scandali riguardanti la Nara e altri, nonché di “botte e tradimenti”…
— Wanda_Icardi (@wandaicardi) 26 febbraio 2018
Wanda Nara, mamma di 5 figli, 3 maschi avuti dall’ex Maxi Lopez (un tempo migliore amico di Icardi) e 2 femminucce avute da Icardi , ha scritto un lungo tweet in cui spiega le sue ragioni.
“Ultimamente stanno uscendo tante bugie su di me e sulla mia famiglia, generalmente non rispondo mai ma in questo caso lo devo fare perché quello che si dice è di una gravità pesante. Tutte bugie e cattiverie INFONDATE!!!!!.Prima di tutto sono una mamma e mi occupo dei miei 5 bambini, sono sempre insieme a loro. Poi sono una moglie, la moglie di MAURO. Dopo tutte le cattiverie che sono state dette mi sono dovuta tutelare, quindi ho dato in mano tutto al mio avvocato. Sappiate che per tutte le accuse che verranno fatte a me e alla mia famiglia ne pagherete le conseguenze. Sappiate che vivo una vita normale: lavoro e, come ho scritto prima, mi occupo dei miei bambini, quindi voi occupatevi della vostra vita invece di scrivere cattiverie gratuite sulla mia. Grazie. Wanda Icardi”
Non è il primo scandalo sessuale che vede coinvolti i due coniugi, cha hanno recentemente vinto la causa contro la ex domestica, che li accusava di incuria verso i figli, lasciati da soli per fare sesso.
La Nara è invece stata condannata recentemente a pagare un risarcimento di oltre centomila euro all’ex marito per aver diffuso senza il suo consenso foto dei loro figli sui social network.
L’avvocato della coppia giustifica così le querele: “Si intende tutelare e difendere il buon nome di Mauro Icardi e Wanda Nara, coniugi, genitori e professionisti affermati”.