Wanda Nara presenta su Instagram “la casa dei miei sogni” sul lago di Como. Un regalo del calciatore Mauro Icardi alla moglie
Ecco “la casa dei miei sogni”, così Wanda Nara presenta la grande villa sul lago di Como ricevuta in regalo dal marito Mauro Icardi, calciatore dell’Inter e padre delle sue due figlie.
“La casa de mis sueños Gracias @mauroicardi #micasadecomo” scrive la Nara mostrando nelle Instagram Stories i figli che giocano in giardino, con tanto di trampolino elastico.
Insomma, io sono felicissima quando mio marito arriva a casa con un regalo, ma ecco, ricevere IN REGALO una casa no, non mi è mai capitato;) Un piccolo “presente” pagato 2,4 milioni di euro dove Icardi e Wanda Nara possono rilassarsi con tutti i figli, i tre che lei ha avuto da Maxi Lopez e le due che hanno avuto insieme.
Tra immagini del giardino e del lago, non potevano mancare anche gli scatti sexy che Wanda è solita regalarci, perchè come tutte le comuni mortali lei a cucinare la cena intorno al fuoco ci sta così;)
Wanda Nara sta attraversando un brutto periodo dovuto alle tensioni con l’ex marito Maxi Lopez, ha cui ha dovuto risarcire più di centomila euro per aver pubblicato senza il suo consenso foto dei loro figli sui social e che lei accusa di non pagare gli alimenti da un anno.