Wanda Nara (di nuovo) contro Maxi Lopez: da un anno non paga il mantenimento dei figli. La replica del calciatore è al vetriolo
E niente, Wanda Nara e Maxi Lopez non riescono proprio a far pace: lei, non paga di averlo tradito e aver sposato e fatto due figli con il suo ex migliore amico Icardi, periodicamente pubblica sui social cose sgradevoli sul calciatore e il botta e risposta non si lascia attendere.
Questa volta i due si scambiano frecciate tramite le IG stories e l’oggetto della lite è il mantenimento dei tre figli che i due hanno avuto insieme.
Wanda Nara pubblica una foto dove scrive, testualmente: “Il mio ex non versa assegni di mantenimento per i nostri tre figli? No, ma non ne abbiamo bisogno e va bene così”.
La replica di Maxi Lopez non si è fatta attendere: “150mila euro all’anno per prendere la zuppa e continuare a mangiare l’ossobuco milanese”, ha scritto sempre sulle IG stories il calciatore, attualmente impegnato in Brasile.
I follower della coppia si schierano perlopiù dalla parte di Maxi Lopez:
Ha mollato il marito per Icardi, è straricca e dovremmo credere che l’ex non passa gli alimenti ai figli? Ascolta Wanda, ma nasconditi che hai proprio rotto. Pezzente nell’anima!
Comunque a casa mia “NON ti passa il mantenimento x i figli???”…”NO, xrò non ne ho bisogno..” Significa negare il non..quindi o scrive SI oppure sembra che non è vero che non gliela passa…
Insomma, staremo a vedere se arriverà una nuova causa, come quella che ha visto appunto la Nara dover risarcire l’ex marito per l’uso non autorizzato delle foto dei figli sui social.