Wanda Nara cancella la storia incriminata ma ribadisce così la separazione da Icardi
Wanda Nara sfoga sui social tutta la sua rabbia contro Mauro Icardi, colpevole di averla tradita e lo fa in modo plateale.
La rottura tra la Nara e Icardi sembra ormai definitiva e la nuova fiamma del calciatore sarebbe Eugenia Suarez, detta la China, nata a Buenos Aires nel 1992 e affermata attrice, cantante e modella.
Eugenia e Wanda Nara si conoscevano prima che scoppiasse lo scandalo. Sull’ultimo post pubblicato dalla donna, ovvero un video in cui balla con il figlio, è apparso anche il “like” di Wanda Nara.
Wanda Nara contro Icardi: “Hai rovinato un’altra famiglia”
La storia tra Wanda Nara e Icardi, culmianta nella nascita di due bambine, è sempre stata molto discussa.
Prima il disastroso rapporto con l’ex marito Maxi Lopez (padre dei primi tre figli di Wanda e a sua volta amico di Icardi), poi addirittura la denuncia della ex domestica secondo cui i due non avrebbero avuto alcuna voglia di fare i genitori.
Wanda Nara contro Icardi: la storia è stata rimossa
Forse è anche a fronte di questo rapporto complicato che a Wanda Nara il presunto tradimento di Icardi, che avrebbe scoperto leggendo le sue chat con la Suarez, non vanno proprio giù.
E allora la Nara prima pubblica una storia su Instagram davvero molto chiara, in cui dice“Hai rovinato un’altra famiglia per una t…a”, poi rendendosi conto di aver esagerato la cancella.
Ma non si ferma ed elimina dal suo profilo tutte le foto del suo profilo che la ritraevano insieme a suo marito.
Wanda Nara senza anello, la nuova storia su Instagram parla chiaro
La storia condivisa da Wanda Nara contro la Suarez è stata subito rimossa, ma lei non si ferma e ci tiene a ribadire il concetto. Pubblica quindi una foto della sua mano dicendo “sto meglio senza anello”.
Insomma, non ci resta che aspettare i prossimi, esilaranti, risvolti.