Zara Home presenta la sua Orientalism Collection in saldo da scegliere per dare un’aria di nuovo all’arredo della vostra casa. Per la camera da letto, per la cucina o per il bagno.
In tema di saldi invernali devo necessariamente parlarvi anche di altre opportunità da prendere al volo e che non sono connesse necessariamente all’abbigliamento: di cosa sto parlando? Ma delle idee arredo di Zara Home, ovviamente! Volete darvi ai saldi selvaggi solo in tema di moda? Scusate, proprio no! I saldi comprendono anche il rinnovamento di tovaglie, tende, coperte, asciugamani e quant’altro, lo sapete meglio di me! O no? Allora, ecco le proposte arredo con la biancheria per la casa firmata Zara: dalla cucina alla camera da letto ecco tutte le possibilità di acquisto con sconti fino al 50%.
Ho scelto il tema, tra i tanti proposti da Zara Home, di Orientalism Collection che comprende biancheria per la casa sulle tonalità del tortora, dei beige e del bianco. I giochi cromatici di tinte unite si intersecano sapientemente con le geometrie create dalla fantasia stampata che ricorda il bambù. Il set comprende il copripiumino di satin, con base bianca, a 300 fili con bottoni nascosti, lenzuola sempre di satin con lo stesso motivo e federe in tinta sia per i cuscini di grandezza standard sia per quelli più piccoli.
La biancheria per la casa firmata Zara Home con il motivo orientale comprende anche il set da bagno: potrete scegliere e mixare varie possibilità. Di nuovo le tinte unite, dal bianco écru al tortora e la stampa bambù. Cotone per queste spugne che non solo vi consentiranno di rinnovare gli asciugamani, ma anche di “arredare” con novità e nuovi spunti anche la salle de bain di casa vostra.
Tovaglie, tovaglioli per completare la tavola da pranzo e renderla speciale: ecco le altre componenti di biancheria che potrete trovare da Zara Home. La linea Orientalism Collection, infatti, prevede anche questi accessori con le relative ceramiche in tinta. Se non amate le tovaglie, Zara Home prevede anche dei pratici runner di legno che potranno essere impiegati in sostituzione delle classiche tovaglie di cotone.
Anche per quanto riguarda le stoviglie da abbinare a questo tipo di tessuti per la cucina, potrete scegliere sia degli oggetti che riproducono il motivo del bambù o che riprendono le nuances base di questa particolare collezione firmata Zara Home. In tinta unita, nelle tonalità del bianco, del beige, del grigio o del verde salvia, potrebbero essere un’altra soluzione da scegliere sul sito www.zarahome.com.