T-shirt di cotone, jeans slim e skinny, bermuda e felpe di cotone per la collezione Pepe Jeans Uomo pe 2014. A saldo con sconti del 50%.
I saldi impazzano e allora perché non sbirciare tra le proposte moda uomo a saldo in queste settimane? Ecco, allora, il brand di cui parliamo oggi: Pepe Jeans Uomo pe 2014. Tanto denim e cotone, come sempre, nella collezione di questo marchio del casualwear fondato a Londra, a Portobello Road per l’esattezza, nel 1973.
T-shirt a mezza manica in primo piano a far da pendant ai jeans per la collezione Pepe Jeans Uomo pe 2014 in saldo. Color salmone a girocollo da abbinare a dei jeans stone-washed a gamba dritta o slim fit, a seconda dei gusti. Per completare il look, c’è la felpa di cotone garzato azzurro con la scritta frontale e cappuccio. Tascone a completare il modello.
Verde ottanio per il maglioncino a girocollo di cotone da portare sulla t-shirt bianca e sui jeans aderenti con effetto vintage strappato. Se amate il blazer, in questo caso impreziosito dalla bordatura bianca sul profilo della giacca e sulle tasche, ecco la versione blu notte e slim fit, monopetto, che potrete utilizzare con un modello skinny e rovescia alla caviglia anche per occasioni più formali.
Per i look più casual, Pepe Jeans Uomo pe 2014 propone lo smanicato in denim. Tasche con pattina sulla parte alta e laterali con chiusura a bottoni per questo capo da portare abbinato come nel look con dei jeans aderenti e una semplice t-shirt. Pantaloni di cotone aderenti, per l’altra proposta look, rosso corallo leggermente délavé e t-shit in tinta bianca con righe blu e rosse che vanno di pari passo con i pantaloni. Casual, sì, ma sempre ricercato.
Camicia in denim a maniche lunghe con tasche frontali alte per coloro che amano questo tipo di capi che sono sempre presenti nelle collezioni Pepe Jeans Uomo. Jeans sdruciti sulle cosce con taglio slim per completare il look. Alternative decisamente estive le prossime che vedono in primo piano gli shorts da uomo firmati Pepe Jeans London. Bermuda con fantasie stampate col simbolo del $ bianco su base blu Cina. Se lo deisderate, potete accorciarli di lunghezza arrotolandoli sulla coscia.
Cargo pants corti con tasconi laterali per questo modello in fantasia floreale su base verde militare, portabilissimo con t-shirt stampata sul frontale in cotone. Freschi, comodi, per un look informale decisamente estivo. La collezione Pepe Jeans Uomo prevede anche la versione più chic del bermuda cargo: blu délavé con fiori e lunghezza a mezza coscia. Outfit casual, tuttavia, con maglietta di cotone tinto in capo, V neck, mezza manica e taschina blu che riprende il colore del pantalone.
Ancora cargo style per Pepe Jeans Uomo pe 2014 in saldo, questa volta grigio perla e lunghezza al ginocchio, oppure denim proposto in versione corta, con cosciale non troppo largo e polo avorio da abbinare sopra. Tutti questi capi, e molti altri ancora, li potrete trovare ribassati del 50% rispetto al prezzo di partenza su pepejeans.com.