Petit Bateau celebra il rientro a scuola con un alfabeto vivente creato dalle migliori mamme (fashion) blogger europee… Sorpresa, ci siamo anche noi di Mamme a Spillo!
Le migliori mamme (fashion) blogger europee creano l’alfabeto vivente di Petit Bateau. Tra le quattro italiane c’è anche Mamme a Spillo.
Una bellissima sorpresa, essere chiamata da Petit Bateau tra le 26 mamme fashion blogger europee per creare l’abcdaire des mamans blogueuses, ovvero l’alfabeto vivente creato dai nostri bambini che indossano la nuova collezione a/i 2014/2015 Petit Bateau. Bellissima anche perchè io i prodotti Petit Bateau li adoro (sono stati i primi capi che sei anni e mezzo fa ho acquistato per Elena Sofia).
La nostra lettera non poteva che essere la M di Mamme a Spillo, blog che per me è un pò il quarto figlio. Eccola qui come appare sul sito di Petit Bateau… Ed ecco le prove tecniche in cui Eva Maria non ne ha voluto sapere di collaborare! Splendida l’abbinata tra capi iperfeminili come le gonne svolazzanti e i maglioni e il cappotto pensati per i maschietti: nella moda, si sa, la parola d’ordine è mixare!
Splendide le gonne, splendidi maglioncini e cappotto, deliziosi i collant super colorati che scaldano le giornate di inverno. Non poteva mancare il caratteristico motivo a righe tanto caro alla maison. Ma sapete la cosa che più amo di Petit Bateau? L’attenzione per la qualità dei tessuti, che è indiscutibile e che rende i suoi capi adatti non solo ai weekend mondani, ma anche alla quotidianità, fatta di scuola, gioco e tanto altro.
Eva Maria vabbè, ci abbiamo provato… Sarà per il prossimo anno!
Quattro i blog italiani presenti nell’alfabeto di Petit Bateau: oltre a Mamme a Spillo la mia amica Fiammisday, Le Funky Mamas e Il diavolo veste baby. Che dire, un onore essere considerata al pari di queste donne che ammiro per stile e dedizione!