Bella scoperta stamattina per le nostalgiche dei mitici Novanta come me: è uscito infatti These days, nuovo singolo dei Take That, che vi facciamo ascoltare immediatamente!
Dopo Robbie se n’è andato anche Jason, il bello e dannato, quello che dopo aver guadagnato milioni di sterline e prima della rinascita si era ridotto a fare il barbone. Ma i tre “superstiti”, ovvero Gary, Mark e Howard (per le fan sfegatate come me non servono cognomi) hanno appena rilasciato uno dei più bei singoli dei Take That, boyband simbolo degli anni Novanta.
Conobbi Mark Owen che ero ragazzina, dopo vari appostamenti sotto casa sua e dopo aver scoperto il suo numero di telefono con sistemi poco ortodossi… Ero un pò ciò che oggi si definirebbe una stalker. Ma lui era così bello e con quella voce così suadente, che nessuna ragazzina quattordicenne con il cervello di un criceto poteva non innamorarsi di lui. Lui, il bravo ragazzo della boyband, quella con la faccia da bambino. Quello che, mio malgrado, dal vero mi arrivavav sì e no alla spalla e aveva la voce da donna.
Comunque ragazze, il nuovo singolo dei Take That è veramente bello e l’intero album III (appunto, ricomincinao da tre!), in uscita il 2 dicembre, sembra ci riserverà parecchie sorprese, viste le collaborazioni con i produttori Greg Kurstin (Lana Del Rey- Ultraviolence, Lykke Li, Katy Perry), John Shanks (Take That), Stuart Price (Take That, Madonna, The Killers) e Jeff Lynne (ELO, Paul McCartney, Regina Spektor, Tom Petty).
Rimaniamo in attesa e intanto godiamoci il video!
Guarda il video: These days- Take That
Che dite, vi è piaciuto? Lasciate il vostro commento!