Arnaud Mimran smentisce il suo nuovo flirt e fa un appello a Claudia Galanti: “torna, a qualunque costo”.
L’imprenditore francese Arnaud Mimran torna a parlare della sua storia con Claudia Galanti, lasciando intendere che per lui la questione non è affatto chiusa.
Cinque anni d’amore con Claudia Galanti e tre figli piccoli, Liam Elijah, 3 anni, Tal Harlow, 2, e Carolina Sky, 7 mesi. Una vita vissuta tra yacht e alberghi lussuosi per la coppia, mai lontani dai party che contano e dalla mondanità italo-francese. Ma nonostante questo, nonostante Arnaud Mimran possegga un patrimonio familiare di oltre un miliardo di euro, mega villa a Marrakech e vari appartamenti sparsi per il mondo, la showgirl paraguayana, 33 anni, questa estate gli ha detto addio, buttandosi subito tra le braccia della comune conoscenza Tommaso Buti.
“Lasciarsi non è stata una mia scelta. So di essere complicato, ma per 5 anni non abbiamo mai litigato. A giugno, invece, abbiamo iniziato a discutere spesso, poi sempre peggio. Un giorno Claudia mi ha detto: ‘Mi voglio separare” Una, due, tre volte. L’ho lasciata andare…”, ha spiegato Mimran. A cosa ricondurre questa improvvisa crisi coniugale? “Per circa sei mesi prima della crisi, ho avuto un periodo difficile – ha continuato Mimran – soprattutto a causa di alcuni investimenti che non sono andati come volevo. Ero preoccupato e lei non capiva: dopo aver partorito voleva tornare subito alla vita mondana“.
Secondo indiscrezioni, alla rottura sono seguite richieste economiche stratosferiche da parte di Claudia Galanti; ma Mimran, che ha fatto la sua fortuna con degli investimenti d’oro nel 2001, non sembra preoccupato di questo “Le darò quello che vuole: nessun problema. La amo”, ha ammesso senza problemi.
E sulla storia che Claudia Galanti sembra intrattenga con Tommaso Buti? “Lui non è abbastanza ricco per lei, Claudia non è una stupida. Sa che può avere di più”. Dunque proprio una bella considerazione della showgirl: qui, come nel caso Fico-Balotelli sembra che a farla da padrone, più che l’amore, siano i soldi. E su questo frangente, afferma Arnaud, Buti “non è Claudia-style. Lo fa solo per farmi ingelosire”.
Arnaud Mimran semprava aver riscoperto l‘amore con Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore Daniele De Rossi, ma la liaison è stata subito smentita dallo stesso Mimran: ‘Tamara è bella e simpatica, ma siamo solo siamo amici. Non amo le bionde e non sono fidanzato’. Insomma per lui ora esistono solo i tre figli avuti da “Clodià” e i tre avuti da una precedente relazione e non risparmia le immagini sui social in versione tenero papà.
La domanda quindi è: riuscirà il povero Arnaud (povero, si fa per dire ovviamente) a riconquistare la bella Claudia Galanti avendo dalla sua solo un patrimonio milionario da offrirle? Ai posteri, l’ardua sentenza.