Beyoncè ci ricasca e posta sul proprio profilo Tumblr una foto che mostra un fotoritocco di troppo… I fan si lamentano, ma la tentazione per lei è troppo forte!
Ops I did it again, cantava la sua collega Britney Spears qualche anno fa. E anche lei l’ha fatto di nuovo: Beyoncè ha ceduto alle lusinghe del fotoritocco, ma non proprio in maniera invisibile…
Beyoncé non è nuova al fotoritocco: evidentemente la cantante non ama quel fisico curvy che l’ha resa tanto famosa e che rappresenta il sogno di moltissimi uomini; ma d’altra parte si sa, noi donne siamo maestre nel non accettarci e quelli che per altri sono pregi, per noi sono difetti. Beyoncè, al contrario di molte sue colleghe, ha scelto di non sottoporsi a drastici interventi di chirurgia plastica, ma si è spesso affidata ai programmi di fotoritocco. Ad essere sotto accusa sono delle foto postate dalla cantante sul proprio profilo Tumblr, dove, effettivamente, qualcosa non torna.
Nelle foto incriminate la cantante indossa una tshirt con scritto “ho novantanove problemi ma il mio sedere non è uno di questi”, ma al contrario della stampa sulla maglietta, il suo sedere sembra davvero essere un problema per lei, tanto che Beyoncè ha palesemente ceduto al fotoritocco. La linea delle tende sullo sfondo infatti, nella foto si piega magicamente proprio in corrispondenza dei fianchi, che ne escono molto “alleggeriti”.
Già nella campagna dello scorso anno per il colosso del low-cost H&M le foto di Beyoncè erano state molto criticate per il fotoritocco evidente, che rendeva la cantante più simile ad una modella di quelle che si vedono in passerella che alla dea delle curve che tutti conosciamo.
E che dire di quella partita a golf, in cui le cosce della cantante appaiono finissime e deformi?
Se non bastasse a covincervi della tendenza di Beyoncè a ricorrere al fotoritocco, ecco a voi l’immagine più bella: lo scalino di un lussuoso yacht che si inchina alla bellezza della cantante… O forse, semplicemente, viene accidentallmente inclinato per sfinare le cosce di Beyoncè?!
Beyoncè, basta col fotoritocco! A noi piaci come sei, (bel) culone compreso!