Twin-Set Girl per vestire le bambine dai 6 ai 12 anni d’età. Le novità del marchio per scegliere outfit alla moda e con un occhio romantico destinati alle più piccole.
Moda fashion e romantica per il brand Twin-Set Girl a/i 2014 destinato alle più piccole e che vede le bambine vestite di capi sempre più di tendenza e con ottime rifiniture come l’ottimo abitino con taglio in stile impero con arricciatura sopra la linea del torace di colore grigio perla. Per completare la linea chic del minidress Twin-Set Girl, la sciarpa in pizzo color avorio che rifinisce il look dellla bambina.
Delizioso anche il secondo outfit proposto da Twin-Set Girl è quello composto da leggings in ecopelle nera, girocollo grigio in tinta con decorazioni a cuore, e cardigan in lana dolce nera con ricami a forma di cuore bianchi. Leggings in simil pelle nera con risvolto, dalla linea derente da abbinare ad un paio di anfibi per la moda di tutti i giorni.
Davvero bello e caldo il cappotto in tweed di lana melangiato, in grigio per colore di base, e lunghezza a mezza coscia che potete abbinare al minidress con micropois e la sciarpona con righe orizzonatli in rilievo, giocata sulle tinte a/i 2014. Se amate il rosso, ecco che Twin-Set Girl propone anche il piumino nel magenta con collo alto imbottito per sostituire la sciarpa e mantenere il caldo all’interno del capo. Adattissimo con jeans ma anche con l’abitino stampato a fiori in fantasia.
Jeans skinny dall’effetto invecchiato per Twin-Set Girl e la moda a/i 2014/2015, con ricami e rattoppi, da portare con t-shirt bianco panna e cuore stampato all’esterno del capo. Per completare l’outfit, potete aggiungere il maglioncino con deocrazioni stampate ad effetto animalier sulla superficie. Inimitabile il maxi pull da indossare anche con in leggings: black/white i colori basati sfumati dall’effetto mélangé in tinta con la sciarpa in lana.
Non solo linee e decorazioni romantiche per la moda bimba a/i 2014 firmata Twin-Set Girl ma anche spunti punk rock: il chiodo nero aderente e corto in vita in poliuretano, ad esempio, abbinato con i pantaloni in ecopelle aderenti dalle fogge anni ’80 ci piacciono e rendono più urbani chic l’outfit scelto da questa bimba. T-shirt a due lunghezze per il topwear destinato alle più piccole. Stesso mood per la miniskirt dalle linee morbide e arricciate da abbinare ad una t-shirt o un pull con decorazioni a micropois colorati e impreziosita da scritte frontali. Sciarpa e cappello a papala in pendant giocati su righe orizzontali bianche e nere. Fate scegliere alla vostra bambina il look che preferisce per il prossimo inverno!