Dramma per Claudia Galanti e Arnaud Mimran: morta nella notte a Parigi la figlia indila Carolina, di appena nove mesi.
Queste sono le brutte notizie di gossip che non si vorrebbero mai dare. E però io non posso non darvele, perchè la morte di questo piccolo angelo DEVE servire a ricordare che ogni giorno che passiamo con i nostri bambini è un dono e che siccome non sappiamo per quanto tempo questo dono durerà, dobbiamo goderci ogni istante e non dare MAI NULLA PER SCONTATO.
Stamattina Verissimo ha dato la notizia del terribile lutto di Claudia Galanti e Arnaud Mimran: la loro piccola Indila Carolina è deceduta nella notte, a soli nove mesi, a Parigi. Restano ancora ignote le cause della morte della piccola. Migliaia i messaggi di solidarietà nella fan page di Caludia Galanti, 33 anni, recentemente separatasi da Mimran, da cui ha avuto altri due bambini, Liam Elijah, 3 anni e Tal Harlow, 2 anni.
I genitori avevano scelto per la piccola Indila questo nome particolare “perché in indiano vuol dire miracolo”, mentre il suo secondo nome, Carolina, era un omaggio alla nonna paterna. Le ultime immagini della piccola risalgono a qualche giorno fa, quando Arnaud Mimran l’aveva filmata mentre giocava serena, nonostante la separazione appena avvenuta. Meno di un mese fa le immagini della gita al parco gioci in cui rideva felice tra le braccia di mamma Claudia.
Claudia Galanti mi è sempre stata antipatica. Mimran l’ho conosciuto anni fa e anche di lui non ho un ottimo ricordo. Ma oggi mi sento davvero di dire che non meritavano questo, che nessuno lo merita. Forse sono diventata troppo sentimentale dopo la maternità, ma ho un groppo in gola che non va giù. Forza mamma Claudia, fatti forza con il suo sorriso degli altri due bimbi piccoli che hai il compito (ora duro più che mai) di crescere sereni.