Le corna? No problem, basta saperle portare con classe. Classe che Alena Seredova ha avuto fin troppo ma quella foto che gira sul web…
Alena Seredova è un modello per tutte le donne che si trovano ad avere che fare con le corna. La bellissima modella, come ormai tutti sappiamo, le ha sempre portate in maniera sobria ed elegante, senza polemiche pubbliche e strumentalizzazioni dei due bambini avute da Gigi Buffon. Merito, dicono alcuni, del cospicuo accordo post-matrimonio e, probabilmente, del fatto che il suo amore con Alessandro Nasi sia iniziato quasi parallelamente a quello di Buffon e della (odiosa) D’Amico. Comunque sia, tanto di cappello ad Alena per la serenità con cui sta vivendo questa storia sotto i riflettori.
Parlando proprio di cappelli, un simpatico episodio ha coinvolto Alena Seredova e le famose “corna” su Twitter. Domenica 14 dicembre 2014, l’ex moglie di Gigi Buffon posta una foto in cui posa abbracciata ai due figli Louis Thomas e David Lee. Ma, alle sue spalle, c’è un quadro. Un quadro particolare. Il risultato finale è che i rami dell’albero raffigurato nel dipinto diventano delle corna perfette per la testa della showgirl.Una gaffe, un semplice caso o una sana dose di autoironia? Non si sa, anche perchè Alena Seredova finora non ha risposto ai commenti sulla foto incriminata e non l’ha neanche rimossa. Probabilmente perchè se ne frega, visto che si è ricostruita una vita serena ed appagante con Alessandro Nasi e che – dicono alcuni amici – la notizia della probabile gravidanza di Ilaria D’Amico non sembra toccarla affatto e anzi la showgirl continua ad incoraggiare la frequentazione di Buffon con i bambini, senza ritorsioni verso la nuova compagna.
Qualche tempo fa qualcosa di simile accadde, sempre su Twitter, con Michela Rocco di Torrepadula. In quel caso la moglie di Enrico Mentana espresse autoironia in maniera piuttosto esplicita postando una foto nella quale compariva con un paio di corna molto evidenti, con chiaro riferimento alla storia tra il marito e la giornalista Francesca Fagnani. Che dire… Le signore la prendono bene, anche perchè di sicuro non hanno problemi economici che le affliggono!
Noi continuiamo a riderci su, perchè la vita è troppo dura per essere presa sul serio!