Io, un pigiama fantasia provenzale di Undercolors of Benetton, un maglione, coperta, ciambelle e… Tanta pace. Vorrei un anno così.
Immagina una mattina in cui ti svegli senza pensieri. In cui fuori fa freddo ma di quel freddo bello ed asciuto, quello che se ti metti sotto il sole alla fine puoi quasi immaginare che sia già primavera. Immagina una colazione in mezzo ala natura, lontana dal rumore delle auto, della televisione… Dei figli.
Immagina una mattina per te in cui non devi nulla a nessuno, se non a te stessa, in cui tutto si muove lento come in uno di quei film che ti piace tanto guardare dal divano, come se il lavoro, la famiglia, il caos delle nostre vite frenetiche fossero lontani anni luce.
Io l’ho immaginato per voi e devo dire che mi è piaciuto un sacco, a parte il rinfaccio delle tre ciambelle alla crema. Solo una linea di Kajal, capelli liberi di esprimersi e persino SORRISI (sì, a volte anch’io sorrido), un delizioso pigiama provenzale firmato Undercolors of Benetton, coperta e maglione con stampa koala per riscaldarmi. Un ottimo inizio dell’anno, direi.
Pigiama fantasia provenzale: Undercolors of Benetton f/w 2014/2015
Pull con stampa koala: Undercolors of Benetton f/w 2014/2015
Calzini in lana con pizzo: H&M
Coperta: Alessandra Bi
Credits: Matteo Tacconi ph.