Il Natale porta inaspettate magie. Come quella della riconciliazione della storica coppia formata da Kakà e da Caroline Celico.
A Natale siamo tutti più buoni e, forse, propensi a perdonare il prossimo. Anche se quel “prossimo” è il tuo religiosissimo marito Kakà e tu ti chiami Caroline, lui ti ha giurato amore eterno e ti ha tradito con una stragnocca come Miss Brasile. Ma si sa, la famiglia prima di tutto.
Dunque, pace è fatta; galeotto è stato il Natale e la sua magia, che hanno permesso il riavvicinamento tra Ricardo Kakà e la moglie Caroline Celico, separati dallo scorso novembre ma già in crisi dalla scorsa estate. Non la crisi del settimo anno (i due si sono sposati, giovanissimi, nel 2005 e oggi hanno due figli), ma una crisi con un nome ed un cognome: Jakelyne Oliveira, ovvero la bellissima Miss Brasile 2013.
Vabbè, avrà detto Caroline, una scappatella scappa a tutti prima o poi. Anche se vivi per la religione, anche se pure tua moglie è bellissima… Ma Jakelyne… Insomma… Sarà stata sicuramente lei ad irretire Kakà e lui poverino c’è cascato in pieno. Ora c’è il Natale, ci sono i figli e tu gli hai fatto capire che avrebbe potuto perdersi tutto questo.
Già nei giorni di Natale Kakà e Caroline sono apparsi insieme in alcune foto di famiglia su Instagram, che lasciavano intravedere un riavvicinamento tra i due, o forse solo un modo per trascorrere insieme serenamente le feste per amore dei figli. Ma poi è arrivata la foto postata da lei, ma condivisa subito anche da lui che spazza via ogni dubbio, grazie anche alla didascalia piuttosto significativa: “Insieme, per sempre”.
Insomma, che dire… Kakà fai il bravo. E speriamo che questo sia un happy ending!