Wanda Nara e Icardi festeggiano il compleanno di Valentino con i fratellini e la neonata Francesca, vera principessa di famiglia.
Il primogenito di Wanda Nara, valentino, festeggia il compleanno in compagnia di mamma Wanda Nara, di Mauro Icardi e della sorellina Francesca, trattata come una principessa dai fratellini. Domenica 25 gennaio 2015, Valentino il primo figlio che Wanda Nara ha avuto dall’ex marito Maxi Lopez, ha compiuto 6 anni, festeggiando in maniera semplice ma piena d’amore. La showgirl ha postato degli scatti di Valentino che piccolo tiene in braccio Francesca, nata il 19 gennaio scorso. e deifratellini Constantino, 4 anni, e Benedicto, quasi 3 anni.
Wanda Nara ha voluto festeggiare i sei anni di suo figlio Valentino in versione casalinga, stretta dall’amore della sua famiglia e di Mauro Icardi, neopapà di Francesca. Un bell’esempio di famiglia allargata anche se, si sa, gli inizi di questa storia sono stati piuttosto burrascosi anche sul fronte del benessere dei piccoli avuti da Maxi Lopez, che (diciamo) non aveva preso la cosa con molta filosofia.
La Nara ha postato un’immagine che la ritrae con Valentino e un dolce a forma di maglia da calciatore con il numero 6, aggiungendo un semplice “felice compleanno mio tesoro, ti vogliamo un mondo di bene”.
Accanto a loro la piccola Francesca, nata lo scorso 19 gennaio. Per il papà Mauro Icardi questi sono giorni di pura felicità: è così innamorato della sua piccola Francesca (e di mamma Wanda Nara) da averle già fatto indossare la sua stessa divisa neroazzurra con il numero 9. Una bimba che è frutto di un amore non certo semplice da gestire (ricordiamo che Icardi era il miglior amico dell’ex marito della Nara, Maxi Lopez) ma sicuramente fortissimo, anche perchè Mauro benchè molto giovane ha accettato di prendersi cura quotidianamente dei tre bimbi piccoli della showgirl… Un compito non semplicissimo e soprattutto non scontato!