Inverno e bisogno di praticità non fanno rima con moda bambino? E chi l’ha detto?! Noi, per esempio, adoriamo il piumino…
In questi giorni fa veramente freddo e portare le bambine a scuola alle 8 di mattina è davvero un incubo… Sopratutto perchè bisogna spiegar loro che no, il trench che tanto amano o il delizioso cappottino color pastello non sono sufficienti per ripararle dal clima pungente. Qui serve un piumino. E la giusta dose di fantasia per costruirci attorno un Baby Outfit caldo ma sfizioso.
La mia Giulia, un concentrato di gioia di vivere ed energia allo stato puro… Come lo indossa lei il semplice piumino mai nessun’altra:) Quindi via libera ad un Baby Outfit caldo e comfortevole basato su questi capi chiave in modelli e colori evergreen, accostati ad accessori che fanno la differenza.
Nonostante le recenti polemiche per me Moncler rimane la prima scelta quando si parla di piumino per bambini di altissima qualità ed estrema durata; certo, i modelli kids sono abbastanza standard, ma il basico non guasta mai in un baby outfit che si rispetti! Per Giulia ho scelto questo Moncler blu in stile bomber e senza cappuccio che, nonostante il peso piuma, regala un calore fantastico. Come renderlo più frizzante? Con il cappello con pon pon di H&M, la deliziosa sciarpa con pon pon di Brums e stivaletti Nero Giardini tono su tono. Gli occhiali (anche questi di H&M) sono il suo personale apporto e diciamo che fanno davvero la differenza!
Altro giorno (ancora più freddo), altro super piumino per il nostro baby outfit! Questa volta si tratta di un capo lungo fino al ginocchio firmato Papermoon, con cappuccio con calda e soffice pelliccia e in un delizioso color sabbia. Questa volta lo abbiniamo ad un outfit giocato sul nero, con calzamaglie coprenti e deliziosi anfibi leopardati sempre di H&M (li trovate anche online e se vi imbattete nella taglia giusta a saldo sono davvero un investimento!). Anche il cappello con pon pon (grande trend di stagione) è nero, ma con l’ecopelliccia del pon pon che riprende i toni del piumino… Giusto per non lasciare nulla al caso!
Ora non venitemi più a dire che il piumino è un capo basico che non si presta a giornate ed occasioni più chic, perchè non vi credo:)
PER ALTRI SPUNTI SUI BABY OUTFIT PER I VOSTRI BIMBI CONSULTATE LA SEZIONE APPOSITA DEL SITO E VISITATE IL NOSTRO SHOP ONLINE!