Voglia di un matrimonio easy budget? Kiabi vi viene incontro firmando l’abito da sposa low cost in stile boho-chic a soli 60 euro!
Lo sapete, in fatto di matrimonio (e non solo) io sono per il low cost, perchè sono convinta che un certo tipo di distribuzione sia in grado di abbattere il prezzo senza influire sulla qualità del prodotto. Kiabi, celebre azienda francese del fast fashion di cui vi parlo sempre volentieri essendone una fan accanita, lancia ora l’abito da sposa low cost a soli 60 euro, trovata geniale per tutte quelle come me, che pensano che l’abito di nozze sia un qualcosa che non deve costare più di una cena fuori. Confesso, tornando indietro lo sceglierei sicuramente, anche perchè il mood di quest’abito è fantastico!
L’abito da sposa low cost firmato Kiabi è composto da due pezzi: un top in cotone lavorato e una maxi gonna anni ’50, dal sapore bon ton e sbarazzino proprio come impone la moda di questi anni. Una rivisitazione in chiave boho-chic del classico abito, da reinterpretare sicuramente in altre occasioni grazie anche alla grade versatilità.
L’idea di produrre un abito da sposa low cost nasce da un contest promosso dall’azienda francese tra i giovani stilisti, un modo per ricordare come il low cost sia più che mai vicino alle tendenze e ai bisogni di noi comuni mortali, senza perdere il connotato di stile che resta fondamentale in qualsiasi occasione.
L’abito fa parte di una capsule collection dedicata soltanto allo shop online di Kiabi e sarà venduto in limited edition solo sul sito dell’azienda dal 25 marzo… Mi sa che ci farò un pensierino, perchè lo vedo perfetto per il mio stile!