Il “patrigno” di Kim Kardashian, Bruce Jenner, svela in un’intervista la verità sul suo cambiamento di sesso. E le sorelle K lo sostengono.
In un’intervista andata in onda sulla Abc Bruce Jenner, patrigno di Kim Kardashian, Kourtney e Khloe (nonchè padre della uova star dei social Kylie) ha rivelato di voler cambiare sesso, anzi, di aver già iniziato il suo percorso verso il cambiamento. Durante l’intervista, vista da 16,8 milioni di telespettatori, Bruce ha spiegato le sue motivazioni e ha ribadito il supporto offerto dalla sua famiglia, moglie e figliastre comprese.
“Vorrei dire che sono sempre stato molto confuso sulla mia identità sessuale, fin da quando ero alto così”, ha detto Bruce, indicando l’altezza di un bambino.“Effettivamente, sono donna. La mia intera esistenza mi ha preparato a questo. Mi ha preparato a questo momento, e voglio approfittarne, voglio fare la cosa giusta”. Un coming out del tutto inaspettato da parte dell’ex atleta, vincitore di una medaglia olimpica a Montreal nel 1976; o forse, come sostengono i maligni, qualcosa in più, dove Kris, madre di Kim Kardashian, avrebbe messo lo zampino (come al solito).
“La gente mi guarda in modo differente. Ti vedono come una figura maschile, ma la mia anima, e tutto ciò che faccio nella mia vita ha questo lato, quella parte femminile è parte di me… Quindi eccomi… bloccato. Bruce che dice sempre una bugia. Ha vissuto una bugia su chi fosse per tutta la sua vita, e non ce la faccio più”. Bruce Jenner ha quindi detto di sentirsi donna da sempre e che solo ora si sta riconciliando con il vero se stesso; una questione, quella dell’identità di genere, su cui i famosi di solito si schierano in maniera positiva verso il cambiamento, basti pensare a quanto sta accadendo a Brad Pitt ed Angelina Jolie con la figlia Shiloh Nouvel. Ma qui probabilmente c’è di più.
Sappiamo infatti che Kim Kardashian e le sorelle devono la loro fama al reality che le ha consacrate regine della tv americana e non solo, “Al passo con i Kardashian”. Ebbene, Il percorso di Jenner sarà seguito da un reality show, che racconterà le fasi del cambio di sesso dell’ex atleta. Eccessivo? Forse, ma quando si parla della famiglia Kardashian niente è troppo.
Kim Kardashian, dal canto suo, si è detta serena in merito alla decisione del patrigno e pare che lo abbia addirittura accompagnato dal suo parrucchiere di fiducia per i colpi di sole; ma i ben informati sostengono che tutto ciò che Kim dice o fa è orchestrato attentamente dalla madre, che le avrebbe ordinato di non negare e non confermare nulla, proprio per tenere alta la tensione del pubblico in vista del reality e di tutto l’incoming economico che ne deriverà.
Quando si dice l’amore…