Non spendere un’esagerazione per essere alla moda. Ci sono brand con prezzi accessibili anche per donne più esigenti.
I trend di questa primavera/estate sono tanti, ma c’è ne uno che tutti i brand hanno preso in considerazione, il color block e il bicolor. Anche H&M ci pensa.
Il brand svedese lancia una linea di capispalla estivi con cappotti e giacche mezzo peso. Giacche in twill di cotone con nastri per rendere la forma più sfiancata all’altezza del punto vita. I modelli sono declinati in colorazioni pastello come l’arancione e rosa oltre ai toni scuri classici.
Poi si trovano giacche con fantasie multicolor o astratte, oppure a pimuni leggeri in tutte le tinte che si possono desiderare e ovviamente a giacche in ecopelle stile biker con borchie e fibbie a completare la forma. Per chi ha una stile più elegante H&M lancia degli spolverini con base cromatica in color sorbetto e stampa multicolor nella zona superiore.
La linea di abiti di H&M propone scamiciati in ecopelle di carattere, modelli in cotone, abiti a tubino e versioni con gonna a ruota plissè in perfetto stile anni ’50.
C’è ovviamente la linea di maglieria, come nella maggior parte dei brand, comprende le t-shirt con motivi colorati. top smanicati e bluse stampate dall’allure più bon ton.
Ma non è finita qui. Il brand svedese è uscito anche quest’anno con la collezione H&M Consciuos. Testimonial della campagna della linea ecosostenibile di H&M è Olivia Wild . Di questa collezione mi è piaciuto molto l’abito a ruota con stampa a palme, ha il corpetto aderente e gonna a ruota per una vestibilità perfetta. Altra abito molto carino è quello con la stampa con ananas in cotone.
Per la maglieria mi piace e la trovo un must da avere sempre nel guardaroba in quanto può salvarvi sia con il look da giorno che con quello da sera, basta cambiare accessori, è la camicia bianca senza maniche.
Altro trend che adoro e sicuramente acquisterò, me ne sono letteralmente innamorata, è la jumpsuit in un meraviglioso verde smeraldo.