La moda di Armani Collezioni Uomo pe 2015 per vestire di glamour dalle tinte pratiche e comfortevoli i look maschili di primavera.
La scorsa settimana ci siamo occupati di moda uomo per la primavera/estate proponendo degli outfit di buon gusto e adatti ad ogni tipo di occasione. Oggi vi parliamo delle novità proposte da Armani Collezioni uomo pe 2015, identificando in modo particolare qui look adatti alle giornate di lavoro trascorse in ufficio o con clienti importanti. Dal look più formale, quindi, creato appositamente da Re Giorgio a quello più casual cui ispirarsi per far vestire l’uomo di modernità e di buon gusto.
Possiamo partire subito da look eleganti, più classici pur se rivisti con l’accortezza dello spezzato, che mettono in primo piano l’uomo con blazer dal taglio classico, camicie con collo alla coreana o con revers corti, da portare in abbinamento a pantaloni dal taglio slim o skinny. Palette di colori che vira dal blu scuro avio al grigio, al bianco latte. Armani Collezioni pe 2015 suggerisce una moda concreta, dalle linee semplici, pulite ma di gran gusto e impatto visivo, discreta, mai assordante, portabilissima e senza tempo. Cotone, lino, fresco di lana, jersey sono i tessuti scelti dal brand per curare le loro creazioni.
Le giacche dal taglio slim assecondano la linea del fianco e si possono portare anche con i bermuda, con risultati decisamente più casual. Linee aderenti anche per i capivita più informali, con allure fashion, piega a piombo, tasca in diagonale per i cotoni e le lane con cui sono realizzati questi capi. Blu elettrico, vinaccia, bianco latte e grigio piombo o perla sono tra le cromie più esaltate da questa magnifica collezione. Capispalla anche in preziosa pelle d’agnello o suède color beige chiaro firmati Armani Collezioni uomo pe 2015, per rendere meno formale ma pur sempre chic gli outfit della primavera. In alternativa jersey tecnico, cotone trattato e tessuto high tech per giacche a vento modello bomber con o senza cappuccio, collo in piedi o di maglia.
Per completare il look dell’uomo impegnato lavorativamente Armani Collezioni uomo pe 2015 propone una serie davvero bella di accessori tra cui scegliere: scarpe modello derby in pelle con suola in gomma, oppure in canvas, sneakers in pelle di vitello nelle tinte del blu, marrone, nero, cuoio naturale, rosso fegato, fumo di Londra. Le borse vanno dai modelli cartella porta PC, allo zainetto in pelle, alle piattine fino ai borsoni da viaggio per chi si sposta frequentemente e oltre ad un abbigliamento consono necessita anche dell’accessorio giusto.