Dopo North, Kim Kardashian e Kanye West aspettano il secondo bimbo. E noi aspettiamo i suoi look premaman!
Kim Kardashian e Kanye West aspettano il loro secondo bambino. Dopo La primogenita North e il super matrimonio a Firenze dello scorso anno, la bombastica Kim e l’eccentrico (e ricchissimo) rapper sono pronti a diventare genitori bis. La è arrivata durante il finale di metà stagione di “Al passo con i Kardashian”, il reality show che ha definitivamente consacrato Kim e le sorelle come icone del trash-fashion.“Ho appena ricevuto i risultati delle analisi e sono incinta” ha detto la Kardashian in lacrime alla sorella Khloe nella clip mandata in onda.
Kim Kardashian aveva parlato nei mesi scorsi delle sue difficoltà a rimanere di nuovo incinta dopo aver partorito North, ora 23 mesi, aggiungendo anche che mai avrebbe pensato di volere un secondo figlio: “mi sono lamentata così tanto, odiavo talmente essere incinta che non avrei mai pensato di desiderare una seconda gravidanza”, raccontava infatti ad aprile durante il reality alla sorella Kendall Jennner. In effetti la prima gravidanza di Kim non è stata facile, sopratutto a livello psicologico, perchè Kim, già famosa per le sue curve, aveva accumulato delle forme esplosive che non passavano certo inosservate per la stampa (ok, lei c’ha messo sempre messo del suo, è vero..). Il desiderio di maternità però ha prevalso su tutto e così la coppia potrà festeggiare il primo anniversario di nozze con un sorriso in più.
Personalmente, adoro Kim Kardashian, il suo ostentare il culone con nonchalance (anzi) tipo la nostra Valeria Marini, il suo stile sempre sopra le righe (nonchè il fatto che per prima abbia sdoganato in diretta tv la pratica del ritocchino, mostrandosi durante una seduta di botox). Però Kim, certi fashion-orrori, ti prego, questa volta risparmiaceli.
E tu che puoi, fatti progettare da Monsieur Louboutin delle scarpe sempre bellissime, ma un pochino più adatte alla ritenzione idrica. Perchè queste proprio non si potevano guardare.