Ilaria D’Amico, compagna di Buffon, si esibisce in una mega gaffe davanti al premier Matteo Renzi. Indovinate un pò su cosa?
Super e divertente gaffe per Ilaria D’Amico, conduttrice televisiva nonchè compagna del portierone della Juve Gigi Buffon e molto probabilmente in attesa di un figlio da lui. La giornalista l’altro ieri è incappata in un lapsus che non è passato inosservato, soprattutto perchè a questo si è succeduto uno scambio di battute con il premier Matteo Renzi.
L’ episodio è avvenuto durante la presentazione del nuovo marchio Alitalia a Roma, alla presenza del presidente Luca Cordero di Montezemolo, il vicepresidente James Hogan e l’amministratore delegato Silvano Cassano, oltre, appunto, a Matteo Renzi.
Ad un certo punto Ilaria D’Amico, parlando delle strategie di marketing che saranno messe in atto per in Alitalia, ha detto:
“Nel segno del cambiamento e del rafforzamento del ‘maschio’ “(intendeva, ovviamente, marchio).
Un errore che è stato sottolineato dalle risate dei presenti e soprattutto dal commento del premier Renzi Renzi. (Guardate un pò il video!)
– “Parleremo con Gigi oggi”.
– “Presidente, la prego”.
– “Non diremo niente a Gigi”.
– “Anche perché mi conosce bene sa che se mai avrei detto il rafforzamento del women power”.
I presenti raccontano di un botta e risposta continuato anche dietro le quinte; intanto Buffon a Berlino per l’attesa finale di Chè arrivato a Berlino per la finale di Champions League contro il Barcellona e pare che qui lo seguiranno non solo Ilaria, ma anche la ex Alena Seredova, che continua ad essere una fervente sostenitrice della Juventus. In bocca al lupo Gigi (e no, non perchè qui qualcuno tifi Juve…).
E comunque non co come voi la pensiate, ma per me la vera super-cazzola l’ha fatta Renzi.