E’ Capri a ispirare la collezione make up Dolce&Gabbana pensata per l’estate.
Colori audaci e luminosi donano un tocco glamour e chic. Tutti i prodotti riprendono i colori della bellissima Capri. Scopriamo insieme la collezione.
Pochi ma validi pezzi compongono questa collezione firmata Dolce&Gabbana. Partendo dal viso troviamo Luminous Cheek Colour Blush. Particolare il colore arancio mattone che è la nuance che propongono per valorizzare le guance con una tenue luminosità, per un colorito sano e fresco.
Sempre per il viso troviamo Glow Illuminating Powder. Di effetto glow, Dolce&Gabbana propone un illuminante in polvere compatta rosa cipria dai riflessi dorati, che si adatta a ogni carnagione.
Focus sugli occhi. Dolce&Gabbana propongono Smooth Eye Colour Duo, palette di due ombretti da abbinare nel proprio make up. E stupiscono! Gli stilisti hanno scelto di abbinare un azzurro ghiaccio, tendente al grigio ed un rosa malva intenso.
Invece per Smooth Eye Colour Quad, palette da quattro ombretti, è di gusto più classico. I colori sono quelli della terra, per un make up elegante e sofisticato.
Spostiamoci alle labbra. Completamente diversi dai Dolce Matte, i rossetti per l’estate sono shine. Donano volume e luminosità grazie alla formula che fonde lipstick e gloss. Le tonalità sono pazze e sono tre: 75 Shine On, arancio dorato; 130 Sheer, rosso classico; 185 Light Blue, azzurro ghiaccio.
Finiamo con le mani. Dolce&Gabbana propone Intense Nail Lacquer. Il colore è pieno con finish brillante, che rappresenta un must per la stagione calda. le nuance sono quattro in tutto: 117 peachy, arancio albicocca; 300 Nude Lilac, nude rosato; 628 Sheer, rosso fragola; 717 Light Blue, carta da zucchero.